Conference League, Bodo Glimt-Roma: orari, in TV e probabili formazioni

La Roma di Jose Mourinho si gioca l’andata dei quarti di finale di Conference League contro i norvegesi del Bodo Glimt. Una trasferta piuttosto insidiosa per la squadra giallorossa. Le due squadre si erano già incrociate nella fase a giorni con i norvegesi che si imposero per 6-1, la Roma ha dunque l’opportunità di riscattarsi. La partita Bodø Glimt-Roma si gioca giovedì 7 aprile 2022 alle ore 21.00 all’Aspmyra Stadion di Bodø. Il match sarà trasmesso in diretta e in esclusiva su DAZN: gli abbonati potranno assistere alla partita scaricando l’APP su Smart Tv. I clienti della piattaforma potranno assistere alla partita in diretta streaming accedendo direttamente al sito.

Probabili formazioni

Probabile formazione Bodø Glimt (4-3-3):Haikin; Sampsted, Moe, Hoibraaten, Wembangomo; Vetlesen, Hagen, Saltnes; Solbakken, Espejord, Pellegrino. All. Knutsen

Probabile formazione Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Smalling, Kumbulla, Ibañez; Maitland-Niles, Veretout, Mkhitaryan, Viña; Pellegrini, Zaniolo; Abraham. All. Mourinho


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Angelo Sorbello
Parliamo di: ,