Conference League, Basaksehir-Fiorentina: orari, TV e probabili formazioni

di Angelo Sorbello

Pubblicato il 2022-09-15

Dopo la sconfitta in campionato per 2-1 contro il Bologna con tanto di discussioni e polemiche la Fiorentina di Italiano torna in campo in Conference League contro i turchi del Basaksehir. L’incontro valido per il secondo turno di Conference League si giocherà allo Stadio Başakşehir Fatih Terim. Il kickoff del match Başakşehir – Fiorentina è programmato alle …

article-post

Dopo la sconfitta in campionato per 2-1 contro il Bologna con tanto di discussioni e polemiche la Fiorentina di Italiano torna in campo in Conference League contro i turchi del Basaksehir.

L’incontro valido per il secondo turno di Conference League si giocherà allo Stadio Başakşehir Fatih Terim. Il kickoff del match Başakşehir – Fiorentina è programmato alle 21:00 di giovedì 15 settembre e potrà essere seguito in chiaro su TV8, oppure su Sky Sport e DAZN, anche in streaming.

Probabili formazioni Istanbul Başakşehir-Fiorentina

Probabile formazione Istanbul Başakşehir (4-3-3): Sengezer; Sahiner, Duarte, Touba, Kaldirim; Turuc, Biglia, Aleksic; Traoré, Okaka, Serdar Gurler

Probabile formazione Fiorentina (4-3-3): Gollini, Venuti, Martinez, Igor, Biraghi, Barak, Mandragora, Maleh, Sottil, Cabral, Ikone

Angelo Sorbello

Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Potrebbe interessarti anche