Conference League, Basaksehir-Fiorentina: orari, TV e probabili formazioni

Dopo la sconfitta in campionato per 2-1 contro il Bologna con tanto di discussioni e polemiche la Fiorentina di Italiano torna in campo in Conference League contro i turchi del Basaksehir.

L’incontro valido per il secondo turno di Conference League si giocherà allo Stadio Başakşehir Fatih Terim. Il kickoff del match Başakşehir – Fiorentina è programmato alle 21:00 di giovedì 15 settembre e potrà essere seguito in chiaro su TV8, oppure su Sky Sport e DAZN, anche in streaming.

Probabili formazioni Istanbul Başakşehir-Fiorentina

Probabile formazione Istanbul Başakşehir (4-3-3): Sengezer; Sahiner, Duarte, Touba, Kaldirim; Turuc, Biglia, Aleksic; Traoré, Okaka, Serdar Gurler

Probabile formazione Fiorentina (4-3-3): Gollini, Venuti, Martinez, Igor, Biraghi, Barak, Mandragora, Maleh, Sottil, Cabral, Ikone


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Angelo Sorbello
Parliamo di: ,