Concertone Primo Maggio, ancora Ambra Angiolini alla conduzione, con lei Fabrizio Biggio

Sarà Ambra Angiolini per il sesto anno consecutivo la padrona di casa del Concertone del Primo Maggio in Piazza San Giovanni a Roma, con lei sul palco Fabrizio Biggio spalla di Fiorello ogni mattina in VivaRai2. Ad annunciarlo proprio lo showman siciliano questa mattina ospite, insieme allo stesso Biggio, di Massimo Cervelli e Tommaso Labate in “Non è un Paese per giovani”. Fiorello dai microfoni di Radio2 ha lanciato lo spoiler :
“Biggio sarà il conduttore del Primo Maggio. Ovviamente Ambra sarà la padrona di casa. Biggio si è offerto volontario, gratis fra l’altro. Gli hanno offerto talmente poco che lui ha detto: ‘Dateli in beneficienza!’”.
In tutto ciò Biggio si agitava ripetendo che non sapeva se si potesse dire, ma ormai lo spoiler era stato lanciato. A proposito del Concertone tra gli artisti che parteciperanno così come anticipato da Roma Today, ci saranno Ariete, la giovane cantautrice simbolo della Generazione Z, e i Coma_Cose, il duo formato da California e Fausto Lama, una coppia nella vita e nella musica, che mischia vissuto e gusto sonoro urbano a una poetica cantautorale. Annunciata anche la partecipazione di Mr Rain e di Tananai, rivelazione del 2022 con il suo primo album di inediti “Rave, Eclissi” e il singolo “Tango”, certificati entrambi disco di Platino, che arriva in Piazza San Giovanni prima di intraprendere il suo atteso tour nei palazzetti (sono già sold out Roma, Milano e Napoli). Ci saranno anche i BNKR44, un progetto unico e dal sound imprevedibile, lanciato ad alta velocità nel nuovo pop italiano.
Ad aggiungersi a questi artisti Piero Pelù, Aiello, Carl Brave e tanti altri.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!