Concerto a Olbia: dopo le accuse di Fedez e della Amoroso arriva la risposta di Salmo
Dopo le accese polemiche per il concerto improvvisato a Olbia da Salmo e le conseguenti accuse da parte di Alessandra Amoroso e Fedez per aver contravvenuto alle disposizioni Covid, è arrivata la replica del cantante sardo “Ieri non c’è stata nessuna raccolta fondi, ho messo i soldi di tasca mia per aiutare la Sardegna. Ad Agosto il centro di Olbia è sempre affollato esattamente come le spiagge. Gli assembramenti creati dalla finale degli europei andavano bene, il mio concerto gratuito no. Ora avete una persona con cui prendervela. Non definitevi artisti se poi non avete le pa**e di infrangere le regole” Quindi a quanto si evince dalle parole del cantante non ci sarebbe stata alcuna sottoscrizione tramite internet, contrariamente a quanto era circolato nella giornata di ieri.
A questo punto viene spontaneo domandarsi in che modo si volesse aiutare la Sardegna senza raccolta fondi e con un concerto gratuito, la vicenda sta cominciando ad assumere connotazioni un pò oscure, si è trattato solo di visibilità personale? A questo punto tirare fuori gli incendi in Sardegna e la precarietà dei lavoratori dello spettacolo per il Covid avrebbe dello squallido. Qualche ora fa intanto è arrivata la risposta di Fedez alle parole di Salmo, queste le parole del marito di Chiara Ferragni “Caro Salmo, ho cercato in due occasioni di coinvolgerti in progetti benefici. La prima proprio a sostegno della categoria dei lavoratori dello spettacolo e al progetto di Scena Unità hanno aderito tutti gli artisti di Machete tranne te. Non bisogna infrangere le regole sulle spalle degli altri”
Una polemica insomma che non sembra placarsi vedremo se ci saranno ulteriori risvolti.
LEGGI ANCHE
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!