Compleanno Valentina Ferragni, Chiara le fa una dolce dedica: “Sei stata la mia roccia”, ecco il messaggio

Senza dubbio il 2024 ha segnato Chiara Ferragni, un anno denso di cambiamenti sia lavorativi che sentimentali. L’imprenditrice ha dapprima subito una denuncia per truffa aggravata per la vendita del Pandoro Balocco e delle Uova di Pasqua Dolci&Preziosi, successivamente – ma non per importanza – ha detto addio alla storia d’amore con Fedez, padre dei suoi figli Leone e Vittoria.

Leggi anche: Fedez passa il primo Natale senza i figli.

Ma non solo, ha venduto la casa lussuosa comprata con l’ex marito, chiuso il negozio Chiara Ferragni Store a Milano, terminato collaborazioni e contratti con diverse agenzie e subìto un odio mediatico davvero forte.

Per concludere questo anno difficile, Chiara Ferragni è lasciata andare a un lungo sfogo.

“Non ti odio 2024, ma sei stato un anno difficile, pieno di sfide, cambiamenti e insegnamenti. Mi hai mostrato che la vita può cambiare in un batter d’occhio e mi hai insegnato a fidarmi di più di me stesso. Ma soprattutto mi hai fatto capire che la mia salute sia fisica, emotiva, che mentale è ciò che conta davvero. Ci sono ancora cose che non riesco a capire, ma credo che con il tempo capirò le ragioni e gli scopi di tutto ciò che è successo”.

Il messaggio per Valentina Ferragni

Nella giornata di domenica 29 dicembre, Valentina Ferragni ha compiuto 32 anni. Per l’occasione, Chiara le ha dedicato un dolce pensiero per esserle stata accanto in questo anno difficile.

“I migliori auguri alla mia sorellina, che è stata una delle mie rocce quest’anno e che mi ha insegnato così tanto sull’amore per se stessi e sul cambiamento. Ti voglio bene per sempre Uali” è il messaggio a corredo di un carosello fotografico pubblicato su Instagram da Chiara Ferragni per Valentina.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simona Russo
Parliamo di: