Compleanno di Elena D’Amario, Massimiliano Caiazzo rinuncia a un evento per festeggiare con lei

Massimiliano Caiazzo avrebbe rinunciato a presenziare di persona all’evento Nastri d’Argento Grandi Serie,  che si concluso a Napoli lo scorso 17 Giugno 2023 e in cui hanno premiato tutto il Cast di Mare Fuori.

Il gesto importante di Massimiliano Caiazzo per Elena D’Amario

Il motivo per cui il giovane attore di Mare Fuori non avrebbe preso parte all’evento, sarebbe correlato al compleanno della fidanzata Elena D’Amario avvenuto lo stesso giorno.  

La coppia è stata paparazzata a Capri. Senza dubbio, la loro relazione procede a gonfie vele da un paio di mesi, nonostante siano usciti allo scoperto solo qualche giorno fa.

https://www.instagram.com/p/Ctrj5poNTWN/?igshid=MzRlODBiNWFlZA==

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simona Russo
Parliamo di: , ,