Come sta Alfonso Signorini dopo le accuse di Corona? Parla un legale: “Rammaricato ma fiducioso”

Alfonso Signorini

Sono giorni ovviamente duri per Alfonso Signorini, visto il caso che è scoppiato su di lui e sui casting del Grande Fratello Vip.

Infatti, recentemente si parla solo del Caso Signorini o Sistema Signorini tirato fuori da Fabrizio Corona a Falsissimo, secondo il quale il conduttore prometteva partecipazioni a diversi modelli e ragazzi in cambio di sesso.

A peggiorare la situazione ci sono anche audio, chat e prove compromettenti.

Finora, Alfonso Signorini è stato visto in due ospitate a Mediaset dopo quanto successo, ovvero a Dentro la notizia e a Mattino Cinque, in cui però ha parlato del suo libro.

Andiamo a vedere come sarebbe lo stato d’animo del conduttore del GF Vip.

Come sta ora Alfonso Signorini, parla il suo legale

Nelle scorse ore uno dei legali di Alfonso Signorini è stato intervistato al Corriere della Sera.

E così con poche parole ha spiegato come sta:

È molto rammaricato per la montagna di fango che lo ha investito, ma è anche estremamente determinato e fiducioso di poter presto ristabilire la verità dei fatti. Verità che potrebbe in futuro emergere anche da elementi nuovi e sorprendenti“.
Dunque, il direttore di Chi sarebbe ottimista sul fatto di poter smentire le accuse di Corona e di alcuni ex gieffini, seppur la sua reputazione sembra essere stata macchiata irrimediabilmente, mettendo in bilico il suo futuro a Mediaset e al Grande Fratello Vip.

Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Alessio Severo
Parliamo di: ,