COME SORELLE, QUINTA PUNTATA: LE ANTICIPAZIONI

Cahide si troverà, a sua insaputa, molto vicina alle sue figlie. Infatti, per ben due volte, confrontandosi con Celam, la donna arriverà quasi ad incontrare prima Cilem e poi Ipek.

Azra (la finta Cilem) si troverà nei guai nelle mani di Okan e sarà Ipek a tentare di salvarla. Purtroppo, però, Okan è un uomo molto pericoloso: una grave minaccia le impedirà di salvarla da sola. Sarà allora necessario l’aiuto di un’altra persona.

Il rapporto tra Azra e la vera Cilem diventerà sempre più teso e irrecuperabile, mentre Deren subirà le gravi conseguenze della propria scelta di addossarsi la colpa del reato commesso da suo fratello. Sinan scoprirà la verità sulla notte dell’incidente e si troverà costretto a decidere cosa fare.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Lorenzo Porcini
Parliamo di: