Coletta (Dir. Rai1) dalla conferenza stampa di Sanremo: “Una bestemmia che Antonella Clerici non abbia nessun programma” (VIDEO)

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-02-07

Il direttore di Rai 1 Stefano Coletta durante la conferenza stampa del venerdì, stuzzicato dai giornalisti su Antonella Clerici prende una posizione forte e dichiara: “Una bestemmia che non ci sia nei palinsesti RAI”. Antonella molto sensibile sull’argomento si emoziona e risponde “Avevo bisogno di queste parole”. Tutto questo ci fa dedurre che tornerà molto …

article-post

Il direttore di Rai 1 Stefano Coletta durante la conferenza stampa del venerdì, stuzzicato dai giornalisti su Antonella Clerici prende una posizione forte e dichiara: “Una bestemmia che non ci sia nei palinsesti RAI”. Antonella molto sensibile sull’argomento si emoziona e risponde “Avevo bisogno di queste parole”. Tutto questo ci fa dedurre che tornerà molto prendo nella programmazione di RAI 1, e proprio l’annuncio di qualche giorno fa di “Ti lascio una canzone” potrebbe essere il giusto lancio per rimetterla in pista.

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche