Clizia Incorvaia torna a parlare della denuncia dell’ex marito Francesco Sarcina: “Nostra figlia l’ha vissuto come un trauma”
Clizia Incorvaia in passato era solita condividere sui social molti scatti della figlia.
Infatti, un po’ come fanno tutte le mamme influencer di oggi, all’ex gieffina piaceva far vedere la sua bambina ai fan.
Però, non molto tempo fa, il suo ex marito Francesco Sarcina, frontman de Le Vibrazioni, le ha fatto recapitare una denuncia, intimandole di non usare più la loro piccola per business.
Clizia Incorvaia ci è rimasta molto male per tutto ciò, modificando le proprie abitudini ma mettendo foto della figlia di spalle.
Nelle scorse ore la moglie di Paolo Ciavarro è tornata a parlare dell’argomento.
Clizia Incorvaia di nuovo contro Francesco Sarcina
Clizia Incorvaia è stata ospite ieri pomeriggio di Caterina Balivo a La volta buona.
E così ha nuovamente fatto riferimento alla denuncia dell’ex Francesco Sarcina, non d’accordo dell’esposizione mediatica della figlia.
Però Clizia ha rivelato che è stato proprio il cantautore ad incitarla a fare l’influencer, ammettendo che questo cambiamento a seguito della denuncia è stato vissuto dalla loro piccola Nina come un trauma:
“Io sono caduta dal pero perché quando stavo con lui abbiamo sempre pubblicato le foto di Nina. E pensa che quando io ho iniziato a fare l’influencer fu lui a spingermi a fare l’influencer, è sempre stato naturale per me postare sue foto. E lui era d’accordo. Io e lui non abbiamo mai messo nero su bianco un accordo in cui io mi impegnavo a non pubblicare foto di Nina. Lui non mi ha mai chiamata per dirmi di non pubblicare. Ho saputo della denuncia senza che mi abbia chiamato. Continuo a pubblicarla, anche se di spalle, perché preferisco non estromettere mia figlia dalla mia vita. Nasco come personaggio social e se lavori con il pubblico, non puoi escludere i tuoi figli. Nina l’ha vissuto come un trauma il fatto di sentirsi esclusa, quindi ogni tanto la pubblico perché altrimenti pensa che ci sono figli di serie A e di serie B“.
Arriverà una risposta pubblica di Francesco Sarcina alle parole di Clizia Incorvaia? Staremo a vedere.
Il profilo Facebook di Mondotv24
Il profilo Instagram di Mondotv24
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!