“Solo chi ha subito sa”: Clizia Incorvaia pubblica la foto delle scarpe bruciate
Clizia Incorvaia non ci sta e pubblica le prove: ecco la foto delle scarpe bruciate. “Non do visibilità a terzi”
Dopo l’attacco della moglie di Francesco Sarcina, l’influencer risponde via social con uno scatto shock che confermerebbe il racconto fatto a Verissimo.
La guerra a distanza tra Clizia Incorvaia e la famiglia del suo ex marito, Francesco Sarcina, si arricchisce di un capitolo inquietante e visivo. Se poche ore fa vi avevamo raccontato la dura reazione di Nayra Garibo (attuale moglie del leader de Le Vibrazioni) alle confessioni di Clizia a Verissimo, ora è l’ex gieffina a tornare sull’argomento, e lo fa “brandendo” le prove di quel passato doloroso.
La risposta su Instagram: “La verità non si sfugge”
Clizia ha scelto le sue storie Instagram per rompere il silenzio dopo le accuse di “falso vittimismo” ricevute dalla Garibo. In una prima storia, l’influencer ha voluto ringraziare i fan per l’ondata di solidarietà ricevuta dopo l’intervista in cui raccontava di un amore tossico:
“Grazie a tutti voi per il sostegno. Non si può sfuggire alla verità. L’universo è in ascolto sempre”, ha scritto la Incorvaia, ribadendo la veridicità delle sue parole.
Lo scatto shock: le scarpe bruciate
Ma è la seconda storia ad aver gelato il sangue dei follower. Clizia ha pubblicato una fotografia che ritrae decine di paia di scarpe ammassate e bruciate. Un’immagine forte, che serve a corroborare il racconto fatto a Silvia Toffanin, dove aveva svelato che l’ex marito, in un impeto d’ira, le aveva distrutto la collezione di calzature.
A corredo dell’immagine, una didascalia che non lascia spazio a interpretazioni e che chiude (forse) la porta a ulteriori repliche dirette:
“Solo chi ha subito violenza sa…. Per il resto non risponderò a provocazioni dando visibilità a terzi”.
La stoccata finale
Con l’ultima frase, Clizia Incorvaia lancia una frecciata velenosa proprio a Nayra Garibo. Parlando di “visibilità a terzi”, lascia intendere che gli attacchi ricevuti siano strumentali per ottenere attenzione mediatica sfruttando il suo nome. La Incorvaia sceglie quindi la via del silenzio-stampa, ma lo fa lasciando sul tavolo una prova fotografica che pesa come un macigno sulla reputazione dell’ex coniuge.
Ora resta da vedere se Francesco Sarcina deciderà di intervenire in prima persona o se questa triste vicenda di ripicche e ricordi dolorosi si chiuderà qui.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!