“Mi ha bruciato 60 scarpe”: Clizia Incorvaia choc, la moglie di Sarcina sbotta

Contenuti dell'articolo

Clizia Incorvaia, confessione shock a Verissimo: “Scarpe bruciate e un aborto in treno”. La moglie di Sarcina non ci sta

Dallo studio di Silvia Toffanin partono accuse pesantissime sull’ex matrimonio con il leader de Le Vibrazioni. Ma la risposta della nuova compagna del cantante è al vetriolo: “Falso vittimismo per andare in TV”.

Doveva essere un’intervista per celebrare una vittoria legale, ma si è trasformata in un vero e proprio terremoto mediatico. Ospite ieri pomeriggio a Verissimo, Clizia Incorvaia ha aperto il vaso di Pandora sul suo passato con Francesco Sarcina, rivelando dettagli inediti e dolorosi che hanno immediatamente infiammato il web e scatenato una dura reazione dalla famiglia del cantante.

“Amore tossico”: il racconto da brividi

L’influencer, oggi felicemente sposata con Paolo Ciavarro, ha raccontato a Silvia Toffanin di essere stata recentemente assolta dall’accusa mossa dall’ex marito di aver utilizzato l’immagine della figlia Nina a scopo di lucro. Una vittoria in tribunale che le ha dato la forza di parlare di quello che lei definisce un “amore tossico”.

Le rivelazioni sono state pesanti. Clizia ha raccontato di un rapporto fatto di pianti e mancanza di rispetto, culminato in gesti eclatanti:

“Mi bruciò 60 paia di scarpe dopo dei litigi. Non denunciai per proteggere nostra figlia,” ha confessato l’ex gieffina, aggiungendo un dettaglio ancora più drammatico: un aborto spontaneo avvenuto tre anni fa su un treno, causato dal troppo stress mentre portava la figlia a Milano dal padre. Sulla questione violenze fisiche, la Incorvaia ha chiosato con un eloquente: “Preferisco omettere”.

La furia di Nayra Garibo: “Vergognati”

Se Francesco Sarcina ha scelto (per ora) il silenzio, a tuonare contro Clizia ci ha pensato l’attuale moglie del cantante, Nayra Garibo. Attraverso i social, la donna ha lanciato un attacco frontale all’influencer, accusandola di mentire spudoratamente pur di ottenere visibilità.

“Ma non ti vergogni? Stai parlando di mio marito e del padre di altri due bambini”, ha scritto la Garibo in uno sfogo durissimo. La nuova compagna di Sarcina accusa la Incorvaia di ostacolare il rapporto tra padre e figlia e di usare la TV per “fare del falso vittimismo”. Secondo la sua versione, sarebbe proprio Clizia a interrompere le telefonate tra Francesco e la piccola Nina, dipingendo una realtà ben diversa da quella raccontata nel salotto di Canale 5.

Uno scontro senza fine

La vicenda è tutt’altro che chiusa. Da una parte c’è il racconto di una donna che dichiara di essersi liberata da una relazione opprimente; dall’altra, una famiglia che grida alla diffamazione mediatica. Nel mezzo, purtroppo, restano le tensioni per la gestione della figlia, con nuove udienze in vista per marzo. Quello che è certo è che l’intervista a Verissimo ha riaperto ferite mai rimarginate, trasformando una domenica pomeriggio in un caso di cronaca rosa dai toni decisamente accesi.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Currado
Parliamo di: ,