Clizia Incorvaia a La Volta Buona:”contavo le calorie, saltavo i pasti” ecco il racconto shock

clizia incorvaia

Clizia Incorvaia, ex moglie di Francesco Sarcina ed ora conosciuta per la sua storia nata dentro al Grande Fratello con Paolo Ciavarro, ospite da Caterina Balivo a La Volta Buona, si è aperta su una fase delicata del suo passato, più precisamente quando era modella.

La puntata in cui è stata ospite aveva come tema principale dei vari dibattiti, la propria immagine e tutto quello che di positivo e negativo ne consegue, lavorandoci a stretto contatto.

Clizia ha iniziato a raccontarsi dicendo che, iniziando da giovanissima a lavorare come modella, più precisamente a 19 anni, è sempre stata a stretto contatto con un forte giudizio sul proprio fisico.

Il racconto

Lei stessa dichiara infatti: “Ho iniziato a contare le calorie, a saltare i pasti. Avevo avuto sempre un buon rapporto col mio corpo, poi quando sono entrata nel fashion system, avevo 19 anni, loro ti prendevano sempre le misure, ti pesavano ogni settimana, se prendevi 3 chili, ti dicevano ‘vacca’- Quindi lì iniziai a fare una cosa malsana: contare le calorie, saltare i pasti”.

Clizia ha messo la luce sopra ad un tema molto delicato e ricorrente nel mondo del fashion che tende a volere la perfezione a discapito della salute, fortunatamente è stato solo un capitolo che lei stessa dice di aver superato grazie alla preziosa presenza di chi le stava vicino:“Quel momento è passato grazie alla mia famiglia e allo studio: stavo facendo Scienze della Comunicazione in Cattolica, non solo la modella. Questo mi ha salvato, perché altrimenti avrei rischiato di cadere in anoressia”.

Ora dai social, la vediamo con la bellissima famiglia che si è creata, questo a testimoniare che tutti i momenti bui passano! Cosa ne pensate del suo intervento? é sempre più importante sensibilizzare su temi come questo e lei a La Volta Buona, l’ha fatto al meglio!


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Alice Fontana
Parliamo di: