Claudia Koll, da Tinto Brass al Grande Fratello? Nella casa la storia della sua conversione religiosa
Claudia Koll, la cui carriera cinematografica è esplosa negli anni 90 grazie a Tinto Brass ed al suo film “Così fan tutte” sarà una concorrente del Grande Fratello? Secondo alcune indiscrezioni, potrebbe essere lei uno dei Vip a varcare la “porta rossa” l’11 settembre.
Claudia, che da icona sexy è riuscita, grazie a scelte lavorative “mirate” a rendere la sua immagine più “rassicurante”, tanto da calcare il palcoscenico di Sanremo come co-conduttrice di Pippo Baudo (insieme anche ad Anna Falchi) e a recitare insieme al grande Nino Manfredi nella fiction “Linda e il Brigadiere”, serie che ebbe un notevole successo., nel corso degli anni la Koll ha sensibilmente cambiato stile di vita avvicinandosi alla Chiesa.
Si è spesa in importanti progetti di solidarietà, creando addirittura una Onlus dedita all’aiuto di chi soffrE di problemi di salute, tanto da definire se stessa “missionaria”. A cavallo del 2010 è ritornata a teatro, come direttore artistico dela Star Rose Academy di Roma, dedicandosi alla regia.
Un personaggio sicuramente ammaliante, pieno di contraddizioni, colto. Se i rumors fossero confermati, sicuramente si tratterebbe di un gran bel colpo per Signorini. Staremo a vedere.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!