Clara, da Mare Fuori al successo al Festival di Sanremo: dopo il tour tornerà sul palco dell’Ariston?

Clara, nonostante la giovane età, ha già fatto tante cose dal punto di vista professionale.

L’inizio come modella, passando poi al ruolo di attrice in Mare Fuori, fino all’esplosione poco meno di un anno fa come cantante grazie al Festival di Sanremo 2024.

E ora la ragazza lombarda non vuole più fermarsi, con un occhio anche a Sanremo 2025.

Il successo di Clara degli ultimi anni: moda, recitazione e canto

Clara Soccini, conosciuta meglio come Clara, dopo la sua maturità linguistica, ha iniziato il suo percorso da modella, posando per Grazia e diventando il volto di Motorola e Yamamay.

Ma nel 2023 le arriva la grande occasione per il suo debutto di attrice, nella terza stagione della serie televisiva Mare fuori, interpretando il ruolo di Giulia.

Il 19 dicembre 2023 vince Sanremo Giovani con il brano “Boulevard”, e ciò le permette di partecipare al Festival di Sanremo 2024 con “Diamanti grezzi”, che riscuote grande successo.

Questo le apre le porte nei mesi successivi, con la pubblicazione del suo primo album “Primo”, e le esibizioni in prestigiosi palchi italiani in occasione di alcuni Festival.

E poi arriva il suo primo tour in Italia a ottobre, con tappe a Padova, Firenze, Roma, Bari, Napoli e Milano.

Ma non è di certo finito qui per Clara.

Il prossimo futuro di Clara

Il 13 settembre pubblica il suo nuovo singolo “Nero gotico”, che viene accolto positivamente.

Clara, secondo le ultime indiscrezioni, potrebbe fare addirittura il bis sul palco dell’Ariston.

Infatti, potrebbe esibirsi anche al prossimo Festival di Sanremo 2025, così da spiccare ancora di più il volo, qualora ce ne fosse bisogno.

Cosa riserverà il futuro per Clara Soccini?


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Alessio Severo
Parliamo di: