Clamoroso, la AEW licenzia CM Punk!

La notizia ha del clamoroso la AEW ha licenziato il wrestler CM Punk!

Sembra che dopo i fatti riguardanti la rissa nel backstage di AEW All In la scorsa domenica a Londra. La AEW ha deciso di licenziare uno dei suoi wrestler più rappresentativi ed allo stesso tempo discussi, ovvero CM Punk. Il comunicato pubblicato dalla AEW spiega che la decisione è stata confermata quest’oggi da CEO della compagnia Tony Khan.

“La All Elite Wrestling (AEW) ha rescisso il contratto tra Phillip Brooks (CM Punk) per giusta causa, con effetto immediato. Il recesso è stato confermato oggi da Tony Khan, CEO, General Manager e Head of Creative della AEW.”

Ricordiamo che questa notte la AEW metterà in scena uno dei suoi PPV principali, cioè All Out. A questo punto è da vedere quale futuro attende  CM Punk.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Angelo Sorbello
Parliamo di: ,