Clamoroso il Chievo Verona rischia di non iscriversi al campionato di Serie B

Il Chievo Verona non è stato iscritto al prossimo campionato di Serie B 2021/2022 e il club Veneto ha già annunciato ricorso. La Covisoc ha comunicato la decisione al Chievo che nel giro di pochi minuti ha fatto sapere, attraverso un tweet, che ricorrerà “ritenendo di aver operato in linea con le normative vigenti e federali per l’iscrizione al campionato di Serie B 2021/22”.

La Covisoc ha ritenuto non completa la domanda d’iscrizione del Chievo, che dunque al momento non sarebbe ammesso al prossimo campionato di B. Per il ricorso c’è tempo fino a martedì 13 luglio, ma dal tweet del club l’idea è che verrà presentato molto prima.

La questione riguarderebbe una serie di rateizzazioni fiscali sulle quali sarebbero state espresse riserve da parte dell’organismo di vigilanza.

Intanto il Cosenza spera nel caso in un eventuale ripescaggio, ed è proprio il caso di dire ‘Come cambiano le cose’, il Chievo Verona 20 anni fa nel 2001, stupiva tutti quanti con la sua prima storica promozione in serie A, adesso la società veneta deve lottare per l’iscrizione alla campionato di serie B.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Angelo Sorbello
Parliamo di: ,