Clamore a La Vita In Diretta tra Alberto Matano e Donatella Rettore che stronca il presentatore con: “Vecchio sarai tu!”
Dopo la mancata partecipazione di Gerardina Trovato a Ora o mai più e dopo le taglienti frecciatine di Valerio Scanu in conferenza stampa, si torna a parlare del programma grazie a Donatella Rettore e a un diverbio avuto con il presentatore Alberto Matano a La Vita In Diretta.
La Vita In Diretta: Alberto Matano e Liorni
La vita in diretta ieri è stata teatro prima di una piacevole chiacchierata tra, Alberto Matano e il collega Marco Liorni, conduttore di Ora O Mai Più, e con le due prof Donatella Rettore e Patty Pravo.
In primis Matano avrebbe spiegato ai telespettatori che Ora O Mai Più è uno show televisivo, e nel presentarlo ha però fatto un magistrale scivolone:
“Uno show dove ci sono le vecchie glorie che fanno da coach a quegli artisti che hanno avuto una grande fortuna, ma che poi a un certo punto sono spariti nel cono d’ombra. Ecco Marco Liorni con Raffaella Longobardi e ci sono anche Patty Pravo con Donatella Rettore! Ma che bel quadro“.
La reazione di Rettore alle parole di Matano
Le parole “vecchie glorie” pare abbiano infastidito non poco Donatella Rettore portandola a replicare immediatamente.
A svelare l’evidente fastidio di Donatella ci avrebbe pensato l’inviata de La Vita in Diretta:
“Io ti devo dire che quando prima hai presentato il programma e hai detto “vecchie glorie” la nostra Rettore ha detto una cosa, la vuoi dire?“.
Donatella Rettore non digerisce le parole di Matano
Così Donatella Rettore mal tollerando le parole del presentatore subito dopo aver preso la parola ha replicato:
“Cosa ho detto? Che ci sarai tu ! Guarda che io sono prima in classifica amore“.
Subito le spiegazioni di Alberto Matano che avrebbe dichiarato:
“È vero, io sì di sicuro! Ma la notizia è che secondo le ultime classifiche, nell’ultimo anno appena trascorso, le più grandi hit sono tutte di cantanti over 60. Più o meno… io non sono in questa fascia ma mi avvicino“.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!