Cittadella-Venezia, andata della finale Playoff di Serie B: formazioni, orario e diretta Tv8 su RAI 2
Questa sera si gioca l’andata della finale Play Off di Serie B, al Tombolato Cittadella e Venezia si affrontano alle 21.15 per i primi 90′ della doppia sfida che vale l’ultimo posto per la Serie A 2021/2022.
Il Cittadella di Venturato, che apre in casa la finale, deve puntare al successo per affiancare Empoli e Salernitana tra le promosse nella massima serie, anche per il fatto che al Venezia di Zanetti, meglio classificato al termine nella stagione regolare, basta la parità complessiva di punti e gol nei 180′ per festeggiare la promozione. Giovedì alle 21.30 il match di ritorno allo stadio Penzo di Venezia.
Per il Venezia la serie A manca dal 2002, per il Cittadella sarebbe una promozione storica perché non è mai stato nella massima serie. Ecco le probabili formazioni:
CITTADELLA (4-3-1-2): Kastrati; Ghirindelli, Perticone, Adorni, Donnarumma; D’Urso, Iori, Branca; Proia; Baldini, Tsadjout. All.: Venturato.
VENEZIA (4-3-1-2): Maenpaa; Mazzocchi, Svoboda, Ceccaroni, Molinaro; Crnigoj, Taugourdeau, Dezi; Aramu; Forte, Johnsen. All.: Zanetti.
Arbitro: Sozza
Assistenti: Alassio – Passeri
IV Uomo: Manganiello
VAR: Di Paolo
AVAR: Carbone
TV: diretta in chiaro su Rai 2 dalle ore 21 e diretta anche su Dazn
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!