Temptation Island 2026, Ciro e Elisa nel cast? La risposta della coppia spiazza i fan

Uomini e Donne Ciro Solimeno Elisa Leonardi Temptation Island
Contenuti dell'articolo

La macchina di Temptation Island 2026 si è ufficialmente messa in moto. Con la data di debutto su Canale 5 anticipata al prossimo 24 giugno, l’attesa dei telespettatori è ormai alle stelle. Finora la produzione guidata da Filippo Bisciglia ha ufficializzato le prime quattro scoppiettanti coppie di questa edizione, accendendo i motori della polemica social a causa dei tantissimi tradimenti e delle tossicità già emerse nei video di presentazione.

In questo clima di febbrile attesa, i fan di Uomini e Donne hanno iniziato a sognare in grande, sperando nel ritorno di una vecchia e amata tradizione del programma: l’inserimento nel cast di una coppia proveniente dal Trono Classico. I riflettori si sono accesi immediatamente su Ciro Solimeno e Elisa Leonardi, ma la risposta dei due ex protagonisti ha spento sul nascere ogni entusiasmo.

L’identikit della coppia e il sogno del crossover

Ciro e Elisa stanno vivendo una storia d’amore da favola lontano dalle telecamere di Maria De Filippi. La loro relazione è così solida e seria che proprio di recente sono arrivate le presentazioni ufficiali in famiglia, avvenute in grande stile durante i festeggiamenti per il venticinquesimo anniversario di matrimonio dei genitori dell’ex tronista partenopeo.

Vedendoli così affiatati, molti follower hanno sperato di vederli mettere alla prova i loro sentimenti sull’isola delle tentazioni, proprio come fecero in passato icone del programma del calibro di Temptation Vip. Interrogati direttamente dai fan durante una diretta social con Daria Restaino, Ciro e Elisa hanno però voluto chiarire una volta per tutte la loro posizione.

La sentenza di Elisa: “Sei single nel momento in cui si spogliano”

A prendere la parola per primo è stato Ciro, il quale ha spiegato con estrema maturità e un pizzico di ironia perché reputi il format estivo di Canale 5 troppo pericoloso per la salute di un rapporto di coppia:

“Non lo farei perché secondo me nel momento in cui entri a Temptation Island non esci sempre con la stessa tipologia di rapporto. È difficile. Dipende, alcune volte comunque si fortifica, ma io già immagino Elisa… se decido di parlare con qualche ragazza lei inizia a parlare in catanese, tutta che si arrabbia! Sapete cosa mi ha detto? Mi ha detto: ‘Sei già single nel momento in cui si spogliano le tentatrici’.”

Elisa ha immediatamente confermato la linea dura, chiarendo che la sua gelosia non le permetterebbe mai di tollerare le dinamiche tipiche dei villaggi:

  • Niente sguardi di troppo: Elisa ha ammesso che le basterebbe vedere Ciro esprimere un semplice apprezzamento estetico o scegliere una tentatrice preferita per mollarlo all’istante.
  • Inaccettabilità: Per la giovane siciliana, vedere determinati atteggiamenti o approcci ravvicinati davanti alle telecamere sarebbe del tutto intollerabile.

Il futuro è lontano dal villaggio di Temptation Island

Insomma, i fan del trash e dei falò di confronto dovranno mettersi l’anima in pace: il rischio di vedere Ciro Solimeno e Elisa Leonardi a Temptation Island 2026 è praticamente pari a zero. La coppia preferisce preservare la purezza e la serenità del proprio amore al riparo dalle tentazioni (e dalle provocazioni) single del villaggio sardo, godendosi l’estate da spettatori.

Elisa Leonardi e Ciro Solimeno
Elisa Leonardi e Ciro Solimeno
ciro solimeno uomini e donne
ciro solimeno uomini e donne
Uomini e donne Ciro scelta
Uomini e donne Ciro scelta

Autore

  • Lorenzo Porcini

    Lorenzo Porcini, è un docente di Scienze Motorie con una forte passione per il giornalismo. Amante della musica e del mondo dello spettacolo. Fondatore di Mondotv 24 dove ricopre il ruolo di Writer e di Social Media Manager.

Scritto da Lorenzo Porcini
Parliamo di: , ,