Ciclismo, Giro delle Fiandre: orari e come seguirlo in TV
Domenica 3 aprile 2022 con il giro delle Fiandre iniziano ufficialmente le classiche del Nord del ciclismo che a questo punto vede la sua stagione entrare sempre di più nel vivo. Sono 273 km con partenza da Anversa e ben 18 muri arcigni da affrontare, tutti ammassati nella seconda metà di gara.
I corridori dovranno percorrere anche una quindicina di km in pavè, lo scollinamento sull’ultima asperità è situato a più di 10 km dall’arrivo. Andiamo a scoprire nel dettaglio il programma del Giro delle Fiandre 2022, gli orari e la copertura televisiva dell’evento.
PROGRAMMA GIRO DELLE FIANDRE
Domenica 3 marzo 2022
Orario di partenza: 10.00; arrivo per le ore 17:00 circa
DOVE VEDERE LA GARA IN TV E IN STREAMING
Diretta TV: Rai Sport dalle ore 10:00 e poi trasferimento su Rai 2 alle ore 15:00; su Eurosport 1 diretta dalle ore 10:00
Diretta streaming: Eurosport Player, Sky Go, Discovery +, GCN, Tim Vision, Rai Play
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!