Ciclismo, Amstel Gold Race: orari e dove vederlo in TV

di Angelo Sorbello

Pubblicato il 2022-04-08

Archiviata una delle Classiche della stagione con la vittoria di Mathieu Van der Poel al Giro delle Fiandre, è tempo della Amstel Gold Race, in programma domenica 10 aprile. A fine 2021 è stato comunicata l’inversione delle posizioni in calendario tra la corsa olandese e la Parigi-Roubaix, che usualmente va in scena la domenica successiva …

article-post

Archiviata una delle Classiche della stagione con la vittoria di Mathieu Van der Poel al Giro delle Fiandre, è tempo della Amstel Gold Race, in programma domenica 10 aprile. A fine 2021 è stato comunicata l’inversione delle posizioni in calendario tra la corsa olandese e la Parigi-Roubaix, che usualmente va in scena la domenica successiva alle Fiandre. Un percorso di 254,1 km con partenza da Maastricht ed arrivo a Valkenburg. Non mancheranno i grandi protagonisti, a partire dal britannico Pidcock e Van der Poel,  vincitore del 2019 con una rimonta incredibile. Di seguito il programma della Amstel Gold Race 2022, con tutte le informazioni necessarie per seguire in diretta la corsa. La corsa sarà seguita da RAI Sport e Eurosport.

PROGRAMMA, ORARI, TV E STREAMING AMSTEL GOLD RACE 2022

Domenica 10 aprile:

Orario di inizio: 10.20
Orario di arrivo: 16.30/17.00 circa

Diretta TV: Eurosport1 dalle 14:15, RaiSport dalle ore 10:00 e RAI Due dalle ore 15:30
Diretta streaming: Eurosport Player, Discovery+, NowTV, DAZN, RaiPlay.

Angelo Sorbello

Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Potrebbe interessarti anche