Ciao Darwin, ecco cosa cambierà nella nuova edizione, confermato il Genodrome ma con delle modifiche, ecco l’indiscrezione

In queste settimane si stanno registrando le puntate della nuova edizione di Ciao Darwin, raggiunto da TVBlog, l’autore storico di Paolo Bonolis, Marco Salvati ha rilasciato qualche indiscrezione su quali saranno le novità dello show di Canale 5.
Dopo il grave incidente capitato a Gabriele Marchetti nel 2019, il Genodrome ha subito qualche modifica, il gioco dei rulli è stato abolito, queste le sue parole così come riportate da Blogtivvu.com :
“Per delicatezza abbiamo cambiato alcuni giochi, ma più per un nostro scrupolo. Dalla vicenda dell’incidente siamo stati totalmente assolti. Ciò non toglie un grande dispiacere per quello che è successo. Molta gente non vedeva l’ora di gettare benzina sul fuoco.”
Marco Salvati ha anche risposto a chi ha accusato il programma di puntare al trash :
“Si dà alla tv una serie di colpe che non può avere. E’ come dare la colpa del colesterolo al frigo. La famosa tv colta ha una sua cittadinanza così come l’intrattenimento. Chi sentenzia ‘che schifo il programma X’ pretende che a quell’ora ci sia la trasmissione che vuole lui e non va a cercarla altrove. E’ un ragionamento assurdo. Se su un altro canale c’è Augias, perché non te lo vai a vedere?”
Cosa ne pensate?
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!