Chris Evans pubblica una foto del suo “piccolo Chris”

Nelle ultime ore Chris Evans è entrato in tendenza su Twitter con una velocità sorprendente a causa di un piccolo “sbaglio” dell’attore nelle sue storie di Instagram.

Sul suo profilo sarebbe infatti comparsa un post piuttosto intima del “piccolo Chris” che ha mandato i fan in delirio. In altre parole, sul suo profilo è comparsa un post comprendente un pene che è stato subito eliminato.

In realtà non si sa se si tratta del membro dell’attore o di qualcun altro e non si sa nemmeno se sia stato davvero Chris a pubblicarlo.

Il post in questione è un video postato dall’attore, più precisamente una registrazione dello schermo del cellulare di un video salvato. Quando il video è stato chiuso sono apparse le immagini della galleria, tra cui la famosa foto del “piccolo Chris”.

Caro Capitan America, ormai tutti si aspettano una spiegazione.

 

LEGGI ANCHE

https://mondotv24.it/dc-fandom-ecco-tutte-le-novita-sui-prodotti-della-dc-comics/


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Currado
Parliamo di: ,