ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

” Chissà senza la tua donna dove sei ora ” Antonio Medugno risponde ad Alex Belli

E’ arrivata la risposta di Antonio Medugno al tweet provocatorio di Alex Belli di un paio di giorni fa, il Man del Game infastidito per l’avvicinamento tra il tiktoker e Delia Duran si era prodotto in un tweet dove ironizzava su Medugno : “CARO TIKTOKIO, sono felice che tu abbia trovato l’equilibrio, ma ricordati che certe battute a doppio senso e sguardi da Conquistadores alla Donna che Amo te le puoi risparmiare, vai avanti per la tua strada in modo tale che non si scontri mai con la mia”  Probabilmente questo tweet avrebbe dovuto rappresentare l’unico punto di contatto tra Alex Belli e la puntata di ieri, ma per motivi di tempo deve essere saltato, lasciando per la prima volta dopo 6 mesi il Man senza uno spazio in puntata.

Come detto però il caso ha voluto che nel Televoto Flash Antonio Medugno sia stato eliminato e abbia potuto rendersi conto di quanto scritto dal Man, la risposta è arrivata quasi immediata : “La tua donna solo quando ti fa comodo… chissà senza la tua donna con chi sei ora”  Per ora Alex non ha risposto alla provocazione, ma probabilmente ne vedremo delle belle.

LEGGI ANCHE

Uomini e Donne, Ursula attacca Ida e difende Riccardo, ecco le sue parole

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI