domenica, Giugno 16, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Chiara Rabbi, acceso botta e risposta sui social con l’ex Davide Donadei, ecco perché

Chiara Rabbi, acceso botta e risposta sui social con l’ex Davide Donadei

Non c’è tregua per l’ex coppia nata sotto i riflettori di Uomini e Donne, in queste protagonista di un acceso botta e risposta andato in onda sui social.

Tutto comincia con una classifica delle coppie più belle nate nel dating show di Maria De Filippi, stilata dall’ex corteggiatrice che assegna alla storia d’amore nata con l’ex Davide Donadei, l’ultimo posto.

Se facciamo un passo indietro, ricordiamo quanto la loro relazione dia stata attraversata da numerosi alti e bassi, discussioni, gelosie che hanno portato la coppia a lasciarsi definitivamente, salvo poi un breve ritorno di fiamma che tuttavia non ha portato i risultati sperati.

Il commento di Davide Donadei

”È tutto uno scherzo si scherza e basta”, aveva ironizzato Chiara in merito alla classifica stilata, scatenando però il dissenso dell’ex, che ha commentato sui social che fosse stato lui a stilare la classifica, non avrebbe assegnato l’ultimo posto alla storia d’amore con Chiara.

È a questo punto che l’ex corteggiatrice interviene direttamente contro l’ex e rivela: “Allora, forse, dovevi pensare prima di lasciarmi”.

Il chiarimento di Chiara Rabbi

Infine, l’Influencer ha spiegato sui social quanto accaduto, precisando:

“Ringrazio il cielo tutti i giorni per avermi dato la pazienza, l’ironia e l’intelligenza di dire sempre la verità. Altrimenti sarei già rinchiusa da qualche parte. Con questo voglio invitarvi a non credere a niente e a nessuno. È solo scena e finto perbenismo”.

“Sui social conviene rispondere così per intenerire e fare un po’ di hype dicendo cose falsissime e facendo intendere cose non vere. Nella realtà dalle cose dette ad amici e parenti passo anche come una persona violenta. L’auto ironia sulla ma vita da parte di me e continuerò a essere me stessa ma sellare sincera e chiara.”

Anche MondoTV24 è su WhatsApp! Entra nel canale ufficiale WhatsApp per rimanere aggiornato in merito a tutte le news

Simona Russo
Simona Russo
Nata a Legnano (MI) nel 1998, si è laureata in Lingue e Culture Moderne. Tifosa Milanista dalla nascita. Aspirante Conduttrice Televisiva. Appassionata di scrittura creativa, attualità, cronaca rosa, musica e moda; dal 2023 collabora con il portale MondoTV24 in qualità di redattrice. Sta conseguendo la laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo Letteratura Inglese e Tedesca.

I PIU' LETTI