Chiara Nasti e Nicolò Zaniolo escono allo scoperto: ecco la loro prima foto!

Ormai è ufficiale: Chiara Nasti e Nicolò Zaniolo sono una coppia. Negli ultimi giorni non si faceva altro che parlare di una loro presunta relazione e dopo varie domande e rumors è stata proprio Chiara ad ufficializzare il tutto.

Nello specifico tutto è iniziato quando Chiara, nel weekend di San Valentino, aveva postato un bouquet di rose rosse con al centro delle rose bianche che formavano il numero 22, numero presente sulla maglia di Zaniolo.
Ovviamente era soltanto un’ipotesi, infatti Chiara non rivelò il nome di chi gliele aveva regalate e successivamente aveva anche spiegato ai suoi follower il motivo di tale riservatezza: “Ho 23 anni, mi lasciate vivere? Ho ricevuto 72819282 domande a riguardo. Ora come non mai ho bisogno di avere la mia privacy, che è la cosa che mi fa stare più tranquilla, ma sono molto felice! Qualsiasi cosa la verrete a sapere direttamente da me”.
Dopo pochi giorni dall’accaduto, però, la Nasti ha deciso di rendere partecipi i suoi fan di questa nuova storia pubblicando nelle sue IG Stories la prima foto di lei insieme a Nicolò Zaniolo:

Vi piace questa nuova coppia?

 

LEGGI ANCHE

GF VIP: Antonella Elia non sarà più un’opinionista?

Autore

  • Giuseppe Currado

    E' un imprenditore e speaker radiofonico con anni di esperienza maturata in diversi settori, specializzandosi in particolare nell’ambito editoriale e nella sicurezza sul lavoro. Fondatore e proprietario di noti portali come MondoTV24, Spazio Wrestling, Recensiamo Musica, ha saputo distinguersi per la sua visione imprenditoriale innovativa. Grande appassionato del Festival di Sanremo, ha partecipato per anni alla manifestazione nella Sala Stampa Lucio Dalla, prendendo parte alle votazioni ufficiali delle canzoni in gara.

Scritto da Giuseppe Currado
Parliamo di: ,