lunedì, Maggio 20, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Chiara Nasti ancora uno scivolone, ma non è l’unica a fare autogoal, uno spoiler di Marina Von B fa saltare l’ingresso di Mirko Brunetti al GF?

Chiara Nasti oltre ad essere una influencer molto conosciuta molto spesso ha fatto parlare di lei per i suoi confronti molto accesi con gli hater. Senza troppe remore tante volte ha risposto in maniera incisiva a coloro che hanno criticato il suo modo di agire. E ‘accaduto che qualche giorno fa il suo compagno Mattia Zaccagni calciatore della Lazio, in occasione di un goal abbia mimato la pancia e il ciuccio, rivelando di fatto che la coppia è in attesa del secondo figlio.

E fin qui tutto bene, fatto sta che Chiara è stata fatta oggetto di critiche per delle sue affermazioni, quali quelle che continuerà a mangiare pesce crudo per tutta la gravidanza e che non smetterà di fare la tinta ai capelli, non solo, l’influencer ha criticato tutte quelle donne, che lei ha definito “esaurite”, che in gravidanza stanno troppo attente all’alimentazione o agli sforzi per non creare problemi al nascituro, suscitando reazioni da parte del web.

Ma non finisce qui, poche ore fa la Nasti è tornata ad essere criticata per essersi mostrata sui social durante una sessione di allenamento, atteggiamenti che ad alcuni sono sembrate provocazioni, tanto da vedersi affibbiare l’appellativo di superficiale. Atteggiamenti che all’influencer hanno dato un pò fastidio tanto da ribattere piccata alle accuse, queste le sue parole:

“Io non ho capito perché la gente se la prende così tanto quando le persone si allenano in gravidanza? Se faccio degli esercizi mirati che fanno bene a me e al mio bambino a voi cosa importa? Non capisco perché dovete invidiare chi si mantiene bene. “Io tuo fisico non tornerà più come prima”, ma magari il vostro si sfascerà sempre di più. Ma qual è il vostro problema se voglio allenarmi? Non è che se voi non ce la fate gli altri sono come voi”

La Nasti ha criticato anche le altre influencer che fingono di mandare messaggi positivi, affermando che lei vuole apparire per ciò che è, aggiungendo che preferisce mille volte fare invidia che pietà. Insomma la solita Nasti agguerrita che non lascia correre le cose che le provocano fastidio e che risponde per le rime. Ma la Nasti non è l’unica ad essere stata oggetto di critiche nelle ultime ore, nell’occhio del ciclone è finita una TiikToker abbastanza conosciuta tra le altre cose per i suoi spoiler sul Grande Fratello, Marina Von B, questo il suo nome d’arte.

Più volte la ragazza si è battuta per la correttezza del GF dando in anticipo informazioni sul reality che poi si sono rivelate esatte, anche con discreto anticipo tanto da indurre gli autori a rivedere di corsa la scaletta per togliere o aggiustare i contenuti, non sappiamo chi dia informazioni a Marina anche se lei stessa giorni fa ha fatto ascoltare una voce che le dava indicazioni e lei stessa dopo aver anticipato l’ingresso di Brunetti in casa, ha dovuto fare marcia indietro annunciando sui social un cambio di programma proprio per la diffusione dello spoiler da lei dato.

Nulla da obiettare, sul reality di congetture se ne fanno tante, il fatto è che la Von B, divulga notizie reali, compreso l’andamento del televoto, un modo di fare un pò in controtendenza con le battaglie sulla correttezza che da tempo porta avanti, se si vogliono combattere le storture del sistema a nostro avviso non bisogna commettere l’errore di bruciare quello che potrebbe rappresentare il colpo di scena della serata peccando forse di presunzione, ma è un nostro punto di vista.

 

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI