Chiara Ferragni si mostra sofferente e torna a parlare di Fedez, ecco come sta
Chiara Ferragni è ancora nel mirino della cronaca rosa per via delle indagini che le legavano alle inchieste del Pandoro e della Uova di Pasqua, ed anche per la sua sfera sentimentale.
Chiara Ferragni rivela come sta
Intervistata da Michel Dessì oggi a Pomeriggio 5, Chiara Ferragni si lascia andare a una chiacchierata in cui rivela come sta: “Come sto? Ho avuto periodi migliori. Questo è stato un anno un po’ devastante in tutto, mi sono abituata a questi up and down. Il rinvio a giudizio non me lo aspettavo, ma sono sicura di essere al 100% innocente e lo proverò su questo non ho dubbi. Ho già speso 3,4 milioni di euro fra multe e beneficenze legate a questo caso. […] Aspetteremo questi 8 mesi. Ho fatto tutto quello che era in mio potere per cercare di dimostrare la mia innocenza e lo dimostrerò ancora di più”.
“Fedez l’ha mai amata?”
“Quando ho visto Chiara oggi l’ho trovata serena ma provata da quello che è successo questi giorni. Portava addosso il peso delle notizie uscite. Quando le ho chiesto di Fedez mi ha fatto una faccia che la dice lunga“. […] “Ho visto Chiara serena dal punto di vista sentimentale, il weekend lo ha trascorso con Giovanni Tronchetti Provera, un uomo che la sostiene in questo momento difficile. Quando le ho chiesto se Federico l’avesse mai amata lei ha risposto con gli occhi, che hanno detto tutto ovvero: non ne sono così sicura“ spiega il giornalista in collegamento con Myrta Merlino a Pomeriggio 5.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!