Chiara Ferragni scende in campo contro la criminalità, lettera aperta al sindaco di Milano
Una lettera piena di angoscia e di preoccupazione, una richiesta di aiuto che Chiara Ferragni ha inviato a Beppe Sala, sindaco di Milano, affinchè riesca a porre rimedio all’ondata di criminalità che sta propagandosi per Milano. Sono tanti i furti nelle abitazioni e gli episodi di microcriminalità che hanno per oggetto il capoluogo meneghino e le testimonianze di personaggi pubblici che hanno visto le loro abitazioni “visitate” dai ladri. L’ imprenditrice digitale, da sempre attenta come anche il marito Fedez, alle problematiche sociali, ha voluto sensibilizzare il suo sindaco e l’opinione pubblica verso il problema. Questo ciò che si legge sul suo profilo social :
“Sono angosciata e amareggiata dalla violenza che continua ad esserci a Milano. Ogni giorno ho conoscenti e cari che vengono rapinati in casa, piccoli negozi al dettaglio di quartiere che vengono svuotati dell’incasso giornaliero, persone fermate per strada con armi e derubate di tutto. La situazione è fuori controllo. Per noi e i nostri figli, abbiamo bisogno di fare qualcosa. Mi appello al nostro sindaco Beppe Sala”
L’ appello è stato condiviso da diverse influencer, i furti e le rapine a Milano sono drasticamente in aumento e una sensibilizzazione alla sicurezza è più che opportuna.
LEGGI ANCHE
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!