domenica, Luglio 14, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Chiara Ferragni pensa ancora a Fedez? Un suo like riaccende le speranze dei fan

Nelle scorse ore un curioso like di Chiara Ferragni su Fedez non è certo passato inosservato ai suoi tanti followers. Ecco di cosa si tratta.

Chiara Ferragni con un like sospetto torna a parlare di Fedez

La storia d’amore tra Chiara Ferragni e Fedez è finita ormai da diversi mesi. Da allora i due sono apparsi sempre più lontani, presi dalla frenesia di feste e divertimento sempre puntualmente documentati via social con foto e video. Ma come stanno vivendo questa loro fase da single i due ragazzi? Se Fedez sembra aver riacquistato, almeno in apparenza, la serenità a fianco della bella modella Garance Authié, più riservata è Chiara Ferragni che abbiamo visto solo recentemente più attiva sui social.

Quello che è certo è che la ex coppia non ha più fatto riferimento alla loro situazione passata, ma alcuni indizi social sembrerebbero averlo fatto per loro. Proprio come è successo negli scorsi giorni quando con un suo like l’influencer è tornata a parlare del suo (ormai ex) marito.

Il like riaccende le speranze dei fan

Non è la prima volta che l’influencer condivide con i suoi fan i suoi stati d’animo e pensieri attraverso il suo profilo social. Un modo sicuramente per rendere sempre più forte il legame con la sua community virtuale ma anche, specialmente nell’ultimo periodo, un abile espediente per stoccare alcune piccanti frecciatine. Proprio negli ultimi giorni alcuni suoi movimenti social non sarebbero passati inosservati ai suoi tanti e affezionati ammiratori.

Qualche giorno fa Chiara aveva infatti condiviso un’ audio Tik Tok in cui ripeteva frasi motivazionali quali “Sei una bella ragazza, non ti accontentare”, oppure “Sei una bella ragazza non ti accontentare dei panni sporchi. Meriti dei panni puliti con Coccolino”. 

A colpire maggiormente i fan, ma anche la stessa esperta di gossip Deianira Marzano, sarebbe stato però il like dell’influencer al commento di un utente che recitava “Cerca di essere indifferente, non fargli notare che lo pensi ancora”, mentre una seconda ragazza le avrebbe consigliato di non rendere la cosa così evidente. Il gesto dell’imprenditrice è diventato immediatamente virtuale e sono in molti ad aver pensato che il suo gesto, così impulsivo, avesse come unica spiegazione un forte senso di mancanza nel confronti di Fedez.

Difficile dirlo con certezza però, dal momento che per alcuni potrebbe essere anche un semplice modo per mostrare la propria autoironia sull’intera situazione.

Quello che è certo è che con quei due le sorprese non sono mai finite e i fan ormai sono pronti davvero a tutto.. e se quel like non fosse un semplice like ma nascondesse un qualcosa in più? I fan della ex coppia non smettono di sperare nell’impossibile.

 

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP, clicca QUI -> https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c

 

Cecilia Martello
Cecilia Martello
Cecilia Martello vive a Torino, dove studia alla Facoltà di Giurisprudenza. Appassionata di letteratura, scrittura e musica ha conseguito il diploma di maturità classica presso il liceo classico V. Alfieri di Torino, indirizzo comunicazione, approfondendo aspetti legati alla comunicazione giornalistica e pubblicitaria. Dopo il conseguimento della laurea Cecilia ha intenzione ampliare le sue conoscenze nel mondo della comunicazione frequentando un master in giornalismo radiotelevisivo e multimediale.

I PIU' LETTI