Chiara Ferragni non sfilerà sul red carpet di Venezia, ecco il motivo

chiara ferragni

L’emblema di ogni influencer che si rispetti, Chiara Ferragni, non sarà presente a Venezia 80.

Incredibile come, in un’edizione della Mostra del Cinema di Venezia molto criticata proprio per l’eccessiva presenza di creatori digitali più o meno famosi, manchi proprio lei.

Cosa l’avrà tenuta lontano dal red carpet più atteso d’Italia? La famiglia, è la risposta.

Chiara sarà, infatti, impegnata nel matrimonio della sorella Francesca con Riccardo Nicoletti, il prossimo 9 settembre.
Francesca e Riccardo, diventati genitori del piccolo Edoardo il 21 giugno del 2022, celebreranno il loro matrimonio nella splendida cornice del Castello di Rivalta a Gazzola, in provincia di Piacenza.
Chiara e Valentina, la sorella più piccola, saranno le damigelle d’onore.

Le tre sorelle a luglio avevano festeggiato l’addio al nubilato di Francesca con un lungo week end a Mykonos, un’occasione per trascorrere un pò di tempo insieme.

Anche se molto unite, infatti, le Ferragni, a causa dei rispettivi impegni, hanno poco tempo da dedicarsi e sfruttano ogni occasione per godersi la famiglia.
Non ci resta che fare i nostri migliori auguri a Francesca Ferragni ed a Riccardo Nicoletti.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Redazione MTV
Parliamo di: