Chiara Ferragni mette in vendita la sua casa a Los Angeles, ecco il prezzo per chi vuole acquistarla

Chiara Ferragni ha messo in vendita la sua casa di Los Angeles, l’appartamento in un palazzo  d’epoca costruito poco prima degli anni ’20 è stato acquistato dall’imprenditrice digitale nel 2017 ed ha rappresentato per lei e per il marito Fedez il loro primo nido d’amore, quando avevano deciso di stabilire il loro quartier generale negli Stati Uniti.

Il figlio Leone è infatti nato in America, dopo poco tempo la coppia ha acquistato la casa attuale a City Life a Milano e i viaggi negli Usa sono diminuiti drasticamente. La casa di Los Angeles è molto grande, a quanto pare ha a disposizione quattro camere da letto (la principale con un’enorme cabina armadio), tre bagni, un open space che comprende soggiorno e cucina, e un grande cortile con zona relax. L’arredamento è moderno ma ad attirare l’attenzione sono i bellissimi pavimenti in legno massiccio di quercia a listoni larghi.

Il prezzo di vendita è di poco superiore ai 2.600.000 dollari, circa 2 milioni e mezzo di euro, l’annuncio è apparso oggi su una prestigiosa rivista americana e non pochi sono riusciti ad individuare la celebre proprietaria, avendo la medesima più volte ripreso l’abitazione. La acquisterà qualche fan facoltoso ? Staremo a vedere.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Scuccimarri
Parliamo di: