Chiara Ferragni, Matteo Salvini la difende, accanimento ingiustificato
Non sappiamo se le parole di Matteo Salvini siano state un vero e proprio endorsement a favore di Chiara Ferragni o nascondano esse stesse un attacco del leader del Carroccio a un certo tipo di fare comunicazione. Fatto sta che sentire Salvini non cavalcare come suo solito l’onda populista per mietere consensi può essere considerato un fatto eccezionale. Interpellato sulla vicenda da RTL 102,5, il leader leghista ha parlato di accanimento ingiustificato nei confronti dell’influencer, ecco le sue parole :
“Chiara Ferragni e Fedez sono lontanissimi da me. Addirittura, in passato Fedez aveva usato palcoscenici per infangare la Lega. Questo non mi impedisce di dire, che la cattiveria e il livore di questi giorni mi lasciano sconcertato. Le accuse sono gravi e il processo si farà, ma nelle aule di tribunale e non sui quotidiani. Non piace l’accanimento su chi è a terra, soprattutto se fino al giorno prima era omaggiato dagli stessi media che ora lo calpestano”
Prendendo in prestito le parole con cui la pagina Instagram mgpgram2023 ha commentato l’intervento di Salvini, non sappiamo se le parole del leader leghista rappresentino un suo pensiero reale o si tratti di semplice strategia, in ogni caso ci sentiamo di dargli ragione. L’accanimento, la cattiveria, il livore nei confronti di Chiara Ferragni e Fedez sono ingiustificati
https://www.instagram.com/p/C16H0watDQi/
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!