Chiara Ferragni, la sua nuova line di abbigliamento va a ruba, ma quanto costa la sua tuta?

In questi giorni è uscita la nuova collezione di tute sportive di Chiara Ferragni, in collaborazione con il marchio Champion. Anche questo lockdown e questa conseguente crisi economica, non hanno fermato il boom dell’ennesimo prodotto lanciato dalla Ferragni.

Il prezzo della tuta firmata Chiara Ferragni? 235 euro per la felpa e 195 euro per il pantalone, solo 430 euro per il per la tuta completa. Sicuramente non alla portata di tutti, ma c’è da notare che la collezione in soli 3 giorni ha fatto registrare il tutto esaurito.

Non è la prima volta che qualcosa firmato dal famosissimo “occhio” della nota influencer vada subito a ruba nonostante i prezzi esorbitanti, basta ricordare le bottiglie d’acqua dell’Evian vendute a 8 euro l’una.

Non possiamo negare che ovunque la Ferragni poggia il suo occhio, diventa sicuramente un successo.

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Lorenzo Porcini
Parliamo di: ,