Chiara Ferragni in lacrime al matrimonio dell’amica Veronica Ferraro, parla per la prima volta dei momenti difficili vissuti

Chiara Ferragni in lacrime durante il discorso per il matrimonio di Veronica Ferraro

Nel giovedì 12 Settembre 2024, la migliore amica di Chiara Ferragni, Veronica Ferraro, ha spostato Davide Simonetta, produttore musicale.

A far da sfondo alle nozze, il discorso letto da Chiara Ferragni agli sposi, dal quale si evince il dolore per la separazione da Fedez.

La lettera di Chiara Ferragni

“In uno dei momenti più brutti della mia vita, lo scorso febbraio ero a guardare il mare da una terrazza insieme a te a Rapallo. La notte prima aveva piovuto e sopra di noi c’erano soltanto nuvole grigie e un raggio di luce che magicamente si faceva largo tra lo scuro e illuminava il mare.

Tu mi hai abbracciata e mi hai detto che anche a me sarebbe successo e che avrei avuto un raggio di sole che mi avrebbe illuminata dopo quel periodo brutto.

Con il tempo tendiamo a dimenticarci cosa fanno le persone o dicono, ma non ci dimentichiamo mai di come ci hanno fatto sentire. E in tutti questi 17 anni, più di tutto, tu mi hai fatto sentire al sicuro, a casa. Sei la mia migliore amica, ma anche la compagna d’avventure e la spalla su cui piangere e la socia con la quale fare qualsiasi caz**ta ci faccia sentire vive. Sei una persona unica e sei da sempre parte della mia famiglia”.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simona Russo
Parliamo di: