Chiara Ferragni, il suo personale saluto al 2024 “Sei stato un anno difficile ma da ricordare al 100%” (VIDEO)
Momento di ultimi bilanci per Chiara Ferragni che, nelle scorse ore, ha voluto salutare sui social il 2024 con un commuovente video e una dolce dedica.
Chiara Ferragni piange sui social, “2024 mi hai insegnato ciò che conta davvero”
Mancano pochi giorni al 2025 ma per Chiara Ferragni è tempo di bilanci. E così sul suo profilo social ha regalato ai suoi tanti fan un suo saluto personale all’anno che sta per concludersi, accompagnando il video che raccoglie tutti i suoi momenti vissuti più significativi, con parole cariche di commozione.
12 mesi intensi e sofferti per l’influencer che, proprio un anno fa, viveva l’incubo del pandoro- gate finendo al centro di una bufera mediatica che per diversi mesi ha lasciato strascichi nella sua vita personale e lavorativa. Poi le prime difficoltà nel matrimonio con Fedez, fino alla decisione irreversibile di separarsi mettendo fine a quella che per molti è stata “la storia da sogno dei Ferragnez”. E allora quale modo migliore per lasciarsi alle spalle gli alti e bassi degli ultimi mesi e abbracciare con rinnovato entusiasmo l’anno che verrà, se nel modo che da sempre le viene più congeniale, ovvero con un messaggio condiviso con i sui tanti fan sui social?
Le sue parole
“Non ti odio 2024, ma sei stato un anno difficile, pieno di sfide, cambiamenti e insegnamenti”
Sono queste le parole con cui Chiara Ferragni accompagna la clip che ritrae alcuni dei momenti più importanti dell’ultimo anno.
“Mi hai mostrato che la vita può cambiare in un batter d’occhio e mi hai insegnato a fidarmi di più di me stesso. Ma soprattutto mi hai fatto capire che la mia salute sia fisica, emotiva, che mentale è ciò che conta davvero. Ci sono ancora cose che non riesco a capire, ma credo che con il tempo capirò le ragioni e gli scopi di tutto ciò che è successo”.
Il messaggio è stato sommerso in poche ore da commenti e gesti di apprezzamento di amici, colleghi e fan.
A chi le scrive “Dai grandi dispiaceri nascono le grandi felicità ❤️Ti auguro il meglio Chiara”, si aggiunge anche il dolce messaggio della mamma che, orgogliosa della sua “bambina ormai cresciuta” ha espresso parole di grande incoraggiamento.
“Hai scoperto la tua forza, la tua incredibile resilienza. Non sai quanto ti ammiri. Amore, don’t stop believin’ Hold on to that feelin’ come dicono le parole della canzone dei Journey, una delle mie preferite💘💘💘💘💘”
Insomma il 2025 non è ancora cominciato ma per Chiara ha già il sapore di un nuovo ed entusiasmante inizio.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!