Durante tutti questi anni i coniugi #Ferragnez hanno dovuto superare tantissime difficoltà ed ostacoli. L’amore di Chiara e Fedez è forte e lungimirante.
Dopo il matrimonio hanno avuto lo splendido dono di dare alla luce due stupendi bambini: Leone e Vittoria.
Dopo alcuni anni dall’idillio familiare, arriva il grande dolore, che nonostante il denaro e le agiatezze di entrambi, ha stravolto le loro vite. Da prima il tumore al pancreas di Fedez e successivamente, le ulcere che hanno portato il cantante a dover subire svariate operazioni e trasfusioni.
In tutto ciò Chiara gli è stata accanto e non ha mai smesso di supportarlo ed incitarlo.
Postumo all’uscita dall’ospedale Federico ha voluto fare dei ringraziamenti non soltanto ai donatori di sangue e all’equipe che lo ha “salvato”, ma anche alla moglie sempre presente:
“mi fermo pochi minuti. Volevo ringraziare tutta la struttura del Fatebenefratelli e soprattutto tutti i donatori di sangue. Cercherò in qualche modo di far accendere un riflettore su questo tema, perchè senza i donatori io oggi non sarei qui.
Sto bene, devo ancora riprendermi un pochino. Ho bisogno di riposo ma sto bene. Volevo ringraziare anche mia moglie che mi è stata vicino in questi giorni ed è stata veramente una grande”.
Gli auguri di Chiara
Oggi, 15 Ottobre 2023, Fedez compie, accanto alla famiglia che lo ama e lo supporta, 34 anni, festeggiandoli con più consapevolezze e serenità.
Proprio per questo, sui social, si fa strada il dolcissimo augurio di Chiara Ferragni. L’influenza ha scritto un breve ma intenso messaggio in inglese, corredato di bellissime foto, in onore del marito, vi riportiamo la traduzione del messaggio:
“Tantissimi auguri a mio marito. La prima foto è quella che vedo più spesso perchè mi appare ogni volta che mi chiami. Grazie per aver creato questa famiglia con me. Grazie per essere sempre al mio fianco. Nel bene e nel male. Ti amo, buon compleanno”.
In attesa di sapere, nelle prossime ore, come festeggerà Fedez, gli rivolgiamo i nostri più sentiti auguri di buon compleanno, con un pensiero speciale verso un ragazzo che ogni giorno insegna come si affrontano le difficoltà che la vita gli pone d’innanzi.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!