Chiara Ferragni ecco la verità è già cominciato il dopo Fedez?

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2024-02-24

E’ già cominciato il dopo Fedez? Non lo sappiamo, sicuramente sta accadendo tutto troppo in fretta per non pensare che sotto potrebbe celarsi qualcos’altro, una operazione più ampia per distogliere l’attenzione dai pandori e spostarla su vicende familiari che forse appassionano di più il pubblico. Questa mattina sul Corriere della Sera è apparsa una intervista …

article-post

E’ già cominciato il dopo Fedez?

Non lo sappiamo, sicuramente sta accadendo tutto troppo in fretta per non pensare che sotto potrebbe celarsi qualcos’altro, una operazione più ampia per distogliere l’attenzione dai pandori e spostarla su vicende familiari che forse appassionano di più il pubblico. Questa mattina sul Corriere della Sera è apparsa una intervista rilasciata dall’influencer qualche giorno fa in cui si parla della crisi con Fedez, di tutela dei figli e di frequenti assenze del rapper dal nucleo familiare, quella famiglia che ha sempre costituito la parte centrale della comunicazione della coppia.

Ferragnez, quando sono iniziati i problemi?

Una crisi che sarebbe iniziata ben prima del Pandoro Gate, probabilmente dopo il bacio con Rosa Chemical a Sanremo 2023, poi un precipizio a cui hanno fatto da contorno un singolo del cantante che non ha avuto la stessa accoglienza dei precedenti, un nuovo ricovero in ospedale e per finire le chiacchiere sulla beneficenza. La Ferragni nell’intervista ha parlato di impreparazione del suo staff, di superficialità, forse della falsa consapevolezza di sentirsi ormai onnipotenti. Un fulmine a ciel sereno che ha scoperchiato il vaso di pandora in cui erano custodite operazioni in cui la trasparenza non occupava proprio la prima posizione.

Adesso l’influencer parla di tutela dei figli, quei figli mostrati come un trofeo in una vita familiare ripresa h24 come in un reality e poi messa a reddito su piattaforme a pagamento. I Ferragnez sono le vittime di un mostro che loro stessi hanno creato, di un modo esasperato di fare comunicazione, di un reality a cielo aperto di cui sempre hanno deciso loro l’inizio e la fine. Un nuovo capitolo è cominciato, probabilmente quello più triste, non sappiamo se per Chiara rappresenti già il dopo Fedez, ma di certo non ci piace, anche perchè forse loro stessi non ne conoscono l’evoluzione e la fine.

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche