Chiara Ferragni e il commovente addio alla sua vecchia casa. Ecco cosa è successo
Il trasloco della famiglia #Ferragnez è alle porte, dopo infatti 5 anni all’interno del bellissimo appartamento in affitto a Milano, Fedez, Chiara, Leone e Vittoria sono pronti ad intraprendere una nuova vita nell’attico di CityLife a Milano.
La nuova casa, da quanto dichiarato dalla Ferragni, sarebbe quasi pronta e non mancherebbe tantissimo al trasloco e all’addio definitivo all’appartamento.
Proprio oggi la bella influencer, in un video pubblicato su TikTok avrebbe parlato di questa nuova esperienza di vita. La Ferragni avrebbe ritrovato, pubblicato da una fanpage, un video che ritraeva lei e Fedez intenti a trasferirsi, 5 anni fa, all’interno dell’appartamento dove ancora abitano.
I ricordi che risiedono nell’appartamento che la famiglia si appresta a lasciare sono tantissimi, e così Chiara sottolinea la difficoltà nel distacco e nel dire addio a quella che è stata la loro casa per ben 5 anni:
“Salutare questa casa dopo 5 anni e mezzo sarà difficilissimo”.
La nuova casa
Non resta che attendere il momento dell’addio alla vecchia casa e l’inizio della loro vita in quella nuova.
A proposito della casa nuova, solo pochi giorni fa Chiara aveva pubblicato proprio su Instagram alcuni ambienti tra cui un salotto con un camino, dei dettagli della cucina, uno dei bagni e l’enorme terrazzo.
Occhi puntati, quelli dei fan della Ferragni, sul pregiato marmo presente nelle stanze, sul parquet e sull’olimpionica piscina condominiale che va ad arricchire ancora di più il palazzo.
Le difficoltà dei Ferragnez
Chiara e Federico hanno dimostrato di essere non soltanto: un’imprenditrice e un cantante di successo, ma soprattutto una famiglia unita, che anche nei numerosi momenti di difficoltà vissuti, hanno saputo trovare nella loro unione, la forza per andare avanti e per affrontare tutto ciò che la vita li pone come limiti da superare.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!