Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera non si nascondono più, ecco la reazione di Fedez

Chiara Ferragni

Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera non si nascondono più. La coppia stavolta paparazzata in quel di Roma, passeggia indisturbata e innamorata tra le vie.

Pare proprio che la Ferragni abbia trovato, dopo la separazione dall’ormai ex marito Fedez una rinnovata serenità.

Il weekend di Fedez

Il noto rapper ha trascorso, invece il fine settimana con i figli: Leone e Vittoria a Milano, ma tra le storie Instagram postate ha scelto d’introdurre una canzone che pare proprio un chiaro riferimento alla ex moglie.

Il brano in questione di Dargen D’Amico, Low Cash, in particolare una strofa:

“Prima o poi abbandonerò il sacrificio per la musica e prenderò posto in ufficio e mi farò un nome, incontrerò una donna che vuole farsi l’uomo che si è fatto un nome, per farsi un cognome”.

Il riferimento sarà proprio per Chiara Ferragni?

Un riferimento ad hoc se si pensa che il nuovo compagno di Chiara Ferragni ha un cognome molto importante.

Uno sfogo o una replica alle recenti parole dell’ex moglie?

La nota influencer infatti di recente aveva pubblicato proprio sui social un lungo post dove dichiarava le difficoltà dell’ultimo anno vissuto introducendo anche il capitolo matrimonio:

“Un anno in cui ho imparato che chi ti ama davvero rimane accanto a te, e che il benessere emotivo vale più di ogni successo professionale – ha scritto – Un anno in cui questa casa è diventata il rifugio della mia ‘nuova’ famiglia, e dove ho capito che, a volte, è necessario lasciare andare certe persone per ricominciare a prendersi cura di se stessi e imparare a fare spazio all’amore vero. Questo anno mi ha insegnato che ogni perdita porta con sé una nuova possibilità”.

Un bel colpo forse, troppo duro da digerire per Fedez.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Mariangela Ragno
Parliamo di: ,