lunedì, Giugno 17, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Chiara Ferragni e Fedez si sono separati? Tutto per spostare l’attenzione? Ecco perchè

Chiara Ferragni e Fedez si sono separati, vero? Falso?

Crisi simulata per spostare altrove le chiacchiere sulla finta beneficenza adesso che la macchia si sta allargando fino ad arrivare all’acquisto di pacchetti di follower da parte dell’influencer?

Non lo sappiamo, tantomeno ci addentreremo in meandri che i media stanno battendo da giorni alla ricerca di una verità che conoscono solo i diretti interessati.

Chiara e Fedez

Ci vorremmo soffermare invece su Chiara e Fedez e su come in pochi anni hanno creato una macchina che sembrava inattaccabile, che aveva come perno il lavoro e la famiglia, quest’ultima ripresa in ogni sua declinazione.

Alcune volte anche in maniera maniacale, fino a diventare quella stessa famiglia ad uso e consumo dei propri follower.

Chiara e Fedez sono scoppiati probabilmente nel momento stesso in cui si sono resi conto di essere fragili.

Quella stessa fragilità di cui il rapper ne aveva rese pubbliche le sfaccettature durante le ospitate da Fazio e dalla Venier.

Una salita rapida, inesorabile poi la malattia, le critiche per il bacio a Rosa Chemical durante Sanremo 2023.

Le voci di crisi, il singolo di lui non all’altezza dei precedenti, poi di nuovo un ricovero in ospedale e infine il colpo di grazia.

I dubbi su Chiara per la poca trasparenza sulla beneficenza, quella stessa beneficienza di cui entrambi sono stati promotori tante volte.

Probabilmente è lì che Fedez si è sentito tradito, ma non per un tradimento fisico quanto per essere stato messo in condizione di doversi giustificare.

E la giustificazione verteva su uno dei pilastri della sua immagine quale la charity proprio a causa della superficialità della persona che amava.

In quel momento specifico una coppia che stava rimettendo a posto i pezzi è stata investita da uno Tsunami mediatico impossibile da gestire

Fedez la ha difesa Chiara fino a dover scegliere la via del silenzio quando si è reso conto che la toppa sarebbe potuta diventare peggiore del buco.

Improvvisamente quella vita prestata quotidianamente alle telecamere è diventata un bene da proteggere.

Il pubblico però non perdona, dopo che ti sei esposto ti reputa parte di sé e pretende che ci si mostri ancora nonostante il dolore.

La tutela per i figli

Sta a tutti adesso fare un passo di lato, l’obiettivo è tutelare due minori dal bombardamento mediatico, dalla morbosa curiosità e dalla pretesa dello scoop a tutti i costi.

Cosa non semplicissima ma fattibile.

La cosa che fa più male è che Chiara e Federico le crisi le hanno tutte passate tenendosi per mano mentre adesso dovranno fare da soli, entrambi non potranno contare sulla spalla dell’altro.

Non sappiamo come andrà a finire questa storia, una cosa è sicura, forse già un po’ ci mancano

Giuseppe Currado
Giuseppe Currado
Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

I PIU' LETTI