Chiara Ferragni e Fedez, il sorprendente accordo di divorzio segna l’epilogo della loro storia d’amore, ecco cosa prevede
La notizia dell’accordo raggiunto tra Fedez e Chiara Ferragni sta facendo il giro del web. Ecco cosa è stato stabilito
Fedez e Chiara, è ufficiale! Firmato l’accordo di divorzio
Sembrava impossibile ma Chiara Ferragni e Fedez sembrano aver finalmente trovato un accordo per la separazione.
“Dopo lunghe trattative stanno firmando l’accordo di separazione e contestuale divorzio. Depositeremo a breve l’accordo di separazione che sarà omologato dal Tribunale di Milano che dopo mesi pronuncerà il divorzio, facendo cadere il sipario sulle vicende di una delle coppie più amate e chiacchierate degli ultimi anni”. E’ questo quanto è stato reso noto in queste ore dai rispettivi team di avvocati.
Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, ad aver avuto la meglio nel dettare le condizioni di tale accordo sarebbe stato il rapper, difeso dai legali Alessandro Simeone, Andrea Pietrolucci e Pompilia Rossi.
La decisione: nessun assegno di mantenimento, Fedez si occuperà delle spese per l’ istruzione dei figli
Le disposizioni presenti nell’accordo sono diventate di dominio pubblico scatenando la reazione degli utenti social, spiazzati di fronte a quanto pattuito. Per prima cosa è stato disposto l’affidamento congiunto dei figli che rimarranno, compatibilmente con gli impegni del rapper e dell’influencer, in ugual misura con ciascun genitore.
Le spese d’istruzione, e quindi la costosissima retta della scuola milanese che Leone e Vittoria frequentano, spetteranno al rapper, così come le spese mediche e quelle di eventuali attività sportive.
“Leone e Vittoria staranno con mamma e papà indicativamente per gli stessi periodi, durante i quali ciascun genitore provvederà al loro mantenimento. Fedez come aveva lui stesso richiesto, pagherà anche, direttamente e interamente, le scuole, le spese mediche e le spese per attività sportive dei bimbi”
Fortemente contestata la richiesta dell’imprenditrice digitale dell’assegno di mantenimento mensile da parte del rapper. L’assegno infatti non ci sarà. L’appartamento di Milano verrà intestato a Chiara, mentre la villa sul lago di Como spetterà a Federico.
Leone e Vittoria potranno essere esposti sui social?
Argomento di grande confronto e discussione sui social è senza ombra di dubbio l’esposizione dei bambini sui social che per diverso tempo ha portato la coppia ad incassare pesanti critiche.
Tante, troppe, le stories e i post Instagram che negli ultimi anni hanno immortalato momenti privati della loro vita famigliare e della crescita due figli Leone e Vittoria. Poi all’improvvisto, in concomitanza con la fine della loro relazione dei genitori, più nulla salvo qualche raro scatto che li ritraeva di spalle all’obiettivo.
Secondo l’accordo siglato, l’esposizione social dei due minori potrà avvenire solo dietro manifestato consenso di entrambi i genitori.
I Ferragnez? Un lontano ricordo. Chiara Ferragni esce allo scoperto con l’erede Pirelli
Il marchio commerciale “The Ferragnez” è tutto ciò che resta, figli a parte, della storia d’amore più chiacchierata e seguita degli ultimi anni.
Pare infatti che sia Fedez che Chiara abbiano voltato pagina e si stiano godendo questi primi mesi divisi. Mentre sul rapper si rincorrono le voci su una presunta liaison con una giovane milanese, sulla Ferragni i dubbi stanno a zero. Chiara è di nuovo innamorata. Di chi? Lui si chiama Giovanni Tronchetti Provera, rampollo della famiglia Pirelli.
“Giovanni è un uomo così gentile, presente, una bella persona”, ha commentato un’amica di Chiara, dicendosi felice per lei.
Paparazzati insieme in più occasioni, i due starebbero facendo sul serio e si vocifera ci siano già state le presentazioni ufficiali in famiglia.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!