Chiara Ferragni chiude i social dopo la sentenza dell’Antitrust
Chiara Ferragni spegne i social network in seguito alla sentenza emanata dall’Antitrust per la vicenda del Pandoro Balocco.
Risale al 16 giugno l’ultimo post pubblicato dall’Imprenditrice digitale fondatrice dell’omonima azienda, in declino. Infatti, il primo Chiara Ferragni Store inaugurato a Milano, potrebbe chiudere le porte a breve.
Complice la sentenza indetta dall’Antitrust, Chiara Ferragni ha deciso di prendere un momento detox dai social. Nel video di chiarimento divulgato su TikTok dall’Imprenditrice a margine del verdetto del Tribunale di Milano, l’imprenditrice sosteneva di devolvere 1 milione di euro a “I bambini delle Fate”.
«Il primo impegno consiste in un contributo economico volontario che è quindi una donazione e non una sanzione per un minimo di 1 milione e 200mila euro a favore dell’impresa sociale i bambini delle fate”, spiega Chiara Ferragni, nel video pubblicato su Instagram a margine del comunicato sulla vicenda legata al caso Uova di Pasqua-Giochi Preziosi. “Che l’autorità antitrust – spiega l’imprenditrice – ha chiuso accogliendo gli impegni su cui Tbs Crew e Fenice hanno lavorato negli ultimi mesi” si assumono poi l’impegno cui tengo in modo particolare della separazione totale delle operazioni commerciali dalle attività benefiche che comunque – garantisce – non smetteremo di fare”.
Tuttavia, secondo alcune fonti divulgate sul web, sembrerebbe si tratti di patteggiamento e non donazione.
Chiara Ferragni spegne i social e vola in Spagna
In occasione dell’addio al nubilato dell’amica storica Veronica Ferraro, l’imprenditrice si trova a Palma del Mallorca, in Spagna. Sebbene non abbia condiviso alcun scatto sui suoi social, è stata ripresa dalle amiche Chiara Biasi e della stessa futura sposa.
Anche MondoTV24 è su WhatsApp! Entra nel canale ufficiale WhatsApp per rimanere aggiornato in merito a tutte le news
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!