lunedì, Maggio 20, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Chiara Ferragni, continua la personalissima battaglia di Selvaggia Lucarelli contro l’influencer, ecco cosa è successo

Tra qualche giorno, suonerà nuovamente la campanella,  riapriranno le scuole e gli alunni di tutta Italia torneranno a sedere dietro ai banchi. Per l’occasione Chiara Ferragni, sul suo sito internet, ha presentato la sua nuova collezione di accessori scolastici.

Peccato però che si sia anche resa protagonista, seppur indirettamente ed involontariamente, di un clamoroso e  grossolano errore.

L’errore, sul sito internet, di Chiara Ferragni, è stato segnalato da Selvaggia Lucarelli, che ha potuto guardare tutti gli articoli proposti, a prezzi a volte esagerati, quasi 7 euro per una gomma da cancellare sembrano una richiesta un pò eccessiva, ma fino a quando la domanda incontra l’offerta ben vengano anche tali richieste.

La Lucarelli da sempre non estimatrice dei Ferragnez, andando come sempre a guardare articolo per articolo alla ricerca di qualcosa a cui appigliarsi pur di criticare l’influencer, ha scovato un refuso sul sito facendolo passare per una mancanza di preparazione. Sul sito infatti si legge :

“I nuovi prodotti per la SCUOLA di Chiara Ferragni sul suo sito: AQUISTA ORA.”

Lo “staff” di Chiara Ferragni è prontamente intervenuto sul sito per correggere l’errore, vedremo a cos’altro adesso si appiglierà Selvaggia nella sua personalissima guerra contro i Ferragnez.

Voi cosa ne pensate?

Giuseppe Currado
Giuseppe Currado
Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

I PIU' LETTI