Chiara Ferragni, continua la personalissima battaglia di Selvaggia Lucarelli contro l’influencer, ecco cosa è successo

selvaggia Lucarelli chiara Ferragni

Tra qualche giorno, suonerà nuovamente la campanella,  riapriranno le scuole e gli alunni di tutta Italia torneranno a sedere dietro ai banchi. Per l’occasione Chiara Ferragni, sul suo sito internet, ha presentato la sua nuova collezione di accessori scolastici.

Peccato però che si sia anche resa protagonista, seppur indirettamente ed involontariamente, di un clamoroso e  grossolano errore.

L’errore, sul sito internet, di Chiara Ferragni, è stato segnalato da Selvaggia Lucarelli, che ha potuto guardare tutti gli articoli proposti, a prezzi a volte esagerati, quasi 7 euro per una gomma da cancellare sembrano una richiesta un pò eccessiva, ma fino a quando la domanda incontra l’offerta ben vengano anche tali richieste.

La Lucarelli da sempre non estimatrice dei Ferragnez, andando come sempre a guardare articolo per articolo alla ricerca di qualcosa a cui appigliarsi pur di criticare l’influencer, ha scovato un refuso sul sito facendolo passare per una mancanza di preparazione. Sul sito infatti si legge :

“I nuovi prodotti per la SCUOLA di Chiara Ferragni sul suo sito: AQUISTA ORA.”

Lo “staff” di Chiara Ferragni è prontamente intervenuto sul sito per correggere l’errore, vedremo a cos’altro adesso si appiglierà Selvaggia nella sua personalissima guerra contro i Ferragnez.

Voi cosa ne pensate?


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Currado
Parliamo di: ,