Chiara Cainelli esce allo scoperto dopo il terribile incidente con Alfonso D’Apice in America: “Pensavo di morire, bello spavento”

Chiara Cainelli

Chiara Cainelli, dopo qualche giorno di silenzio, ha voluto esporsi per aggiornare i propri fan in merito alle sue condizioni fisiche e mentali.

Qualche giorno fa era stato Alfonso D’Apice a raccontare il brutto incidente che li aveva coinvolti.

E così ora ci ha pensato Chiara Cainelli a fornire ulteriori dettagli in merito all’accaduto e a come ha vissuto quegli attimi di paura e agitazione.

L’ex concorrente del Grande Fratello, entrata in corsa e arrivata sino alla finale del reality condotto da Alfonso Signorini, si è anche lamentata delle tante critiche ricevuti sui social.

Andiamo a vedere cosa ha detto.

Chiara Cainelli parla dell’incidente e si scaglia contro gli hater

Chiara Cainelli con un video sui social ha detto come si sente dopo lo spiacevole episodio avvenuto oltreoceano.

Ecco come ha esordito:

“C’è chi vive prontamente queste situazioni, io cerco di rimanere forte quando serve e poi crollo. Continuavamo a sentire odore di gas e la paura cresceva sempre di più. Sembrava una corsa contro il tempo. Avevamo un’escursione: dovevamo andare tutti al canyon. Mentre Alfonso chiedeva all’autista di fermarsi perché non si sentiva bene sull’autobus è stato rilevato un guasto e siamo stati trasferiti sul van. A un certo punto abbiamo sentito un forte scoppio e il nostro van ha iniziato a sbandare. Ha continuato a trascinarsi per alcuni metri ed è riuscito a fermarsi appena prima di invadere l’altra carreggiata, dove arrivavano camion a grande velocità”.

Chiara ha poi continuato:

Subito dopo abbiamo visto del fumo all’interno e il panico è aumentato. Per fortuna Alfonso era già pronto a saltare e, quando il van si è fermato, ha cominciato a rompere il vetro per permetterci di uscire, perché il mezzo si era ribaltato. Mentre cercava di frantumare il finestrino con lo specchietto, noi continuavamo a sentire odore di gas e la paura cresceva sempre di più. Eravamo convinti che da un momento all’altro il van sarebbe esploso. In quei momenti avrei rinunciato a un braccio pur di salvarmi: ero convinta che saremmo saltati in aria. Un camionista si è perfino fermato per aiutarci, cercando dall’esterno di rompere il vetro con un sasso. La polizia è riuscita ad aprire il portellone posteriore e a farci uscire. Non auguro a nessuno un’esperienza del genere, mi sono presa un bello spavento, pensavo veramente di morire, ma per fortuna è andato tutto bene, grazie a qualcuno. Ringrazio davvero Alfonso, che ha avuto la prontezza di reagire subito, ha trascinato me e aiutato anche le altre persone”.

Infine, Chiara Cainelli ha avuto da ridire sugli utenti che hanno criticato lei e Alfonso D’Apice per aver spettacolarizzato quanto successo:

“In venti persone abbiamo passato un incubo e non appena è finito questo incubo, nel giro di cinque secondi, ci è stato presentato un foglio di scarico delle responsabilità. Dove si diceva che stavamo bene ed eravamo incolumi. I video, e la documentazione che tutti abbiamo fatto, li abbiamo fatti proprio perché quel tipo di foglio non l’abbiamo firmato. Abbiamo preso tutte le prove che c’erano per poter poi perseguire ognuno la nostra strada. Mi è capitato in queste ore che ero a riposo di vedere qualche cretino scrivere di quelle cose che mi hanno lasciata veramente spiazzata, arrabbiata, confusa perche: se ci fossero stati i vostri parenti, i vostri figli al nostro posto, voi a leggere quelle cose, a vedere che persone ti augurano di m**ire, che persone ridono del fatto che hai rischiato la vita, come stareste? Questo va al di là delle simpatie, questa è una questione di umanità e mi spaventa ancora di più di m**ire vedere persone che l’umanità non ce l’hanno. Invito queste persone a mettersi una mano sul cuore e dire “se succedesse a me, vedere una cosa del genere mi farebbe stare male?”. Ridere delle disgrazie altrui serie, non stiamo parlando di reality, che portano alla m**te fa di voi delle brave persone?”.

Il profilo Facebook di Mondotv24

Il profilo Instagram di Mondotv24


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Alessio Severo
Parliamo di: