Un piccolo angolo di felicità, era questo l’urlo di speranza che Chiara Balisteri ha voluto concedersi e concedere a tutte le vittime di violenza che come lei vivono quotidianamente un inferno senza fine.
Chiara è una donna con tanti sogni e speranze quando ha la sfortuna d’incontrare il suo aguzzino che da prima con regali modi crea quel legame, quella fiducia che a Chiara costeranno vita e sogni.
Chiara Balisteri: la paura la sua compagna
Con accanto presa per mano la paura, la paura di morire, la paura di non avere tempo perché quel tempo prima o poi sarebbe stato reciso, infranto dall’uomo che le dichiarava così tanto amore. Ma Chiara dice no! Chiara decide di denunciare non soltanto alle autorità ma anche ai social, che per quanto demonizzati sono anche strumenti attraverso i quali si ci può difendere e possono sollevare la nostra flebile e piccola voce.
Così Chiara decide di postare un video in cui denuncia le violenze subite dichiarando di non voler diventare l’ennesimo caso di femminicidio.
La cattura dell’aguzzino
Oggi Chiara è felice e condivide la sua felicità sui social, dove finalmente scrive la notizia che tutti quanti stavamo aspettando:
“Vi comunico ufficialmente che Gabriel Costantin (il mio ex) è stato
FINALMENTE ARRESTATO.
E con tanta gioia ed emozione vi ringrazio perché è stato possibile grazie al “casino” che abbiamo fatto tutti insieme.
Oggi giustizia è stata fatta per me, domani per un altra.
GRAZIE A TUTTI.
Ovviamente domani farò un video dove vi
spiegherò come e dove è successo, oggi non riesco perché sono super emozionatissima ma so che capirete.
Il mio incubo è finito”.
Un incubo che per Chiara aveva un nome e cognome e che per un lunghissimo periodo ha tormentato la vita e i sogni di una donna la cui unica colpa era aver incontrato la persona sbagliata nel suo percorso di vita.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!