Che tempo che fa, confermato anche Nino Frassica, ecco cosa farà

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2023-08-10

Intanto Che tempo che fa 2023/24 parte un po’ più tardi rispetto all’anno scorso. la prima puntata della 20ma storica edizione, era cominciata su Rai 3 il 9 ottobre. Quest’anno la data d’inizio annunciata è domenica 15 ottobre. Che tempo che farà? È il nuovo segmento affidato a Nino Frassica, che si occuperà di dare …

article-post

Intanto Che tempo che fa 2023/24 parte un po’ più tardi rispetto all’anno scorso. la prima puntata della 20ma storica edizione, era cominciata su Rai 3 il 9 ottobre. Quest’anno la data d’inizio annunciata è domenica 15 ottobre.

Che tempo che farà? È il nuovo segmento affidato a Nino Frassica, che si occuperà di dare le anticipazioni sugli ospiti e gli argomenti delle puntate di Che tempo che fa.

C’è molta attesa per vedere tutte le novità e le modifiche, che stanno riguardando il programma.

Nino Frassica sul Nove. Questa è una novità, che in fin dei conti non è una novità, in effetti l’attore e comico siciliano è confermato nella squadra di Che Tempo Che Fa, dove è presente ormai dal 2017.

Quest’anno però, con il passaggio a suL canale 9, del telecomando, per Nino Frassica “aumenterà” il suo impegno lavorativo.

Come, già stato, annunciato durante la  presentazione dei palinsesti 2023/2024 di Warner Bros Discovery.

È lo stesso Fazio a parlare, durante la presentazione dei palinsesti, di un nuovo grande inizio condiviso con Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback.

Per quanto concerne  Luciana Litizzetto al “nuovo” Che tempo che fa, avrà sempre lo stesso spazio, inoltre per la Litizzetto, quest’anno avrà un “doppioimpegno televisivo, sarà presente nella giuria di Tu si que vales con Maria De Filippi.

Frassica a Che Tempo Che Fa avrà uno spazio tutto suo che aprirà ogni puntata.

La sua sarà dunque un’incursione ogni settimana nel “dietro le quinte” del programma, tra ospiti e personaggi fissi, per mostrare al pubblico del Nove il backstage a pochi minuti dalla diretta.

Da domenica 15 ottobre curerà l’anteprima della trasmissione: una sorta di “mini show nello show”, della durata di mezz’ora (dalle 19:30 alle 20).

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche